Hiv e o epatite rapporto non protetto

buongiorno ieri ho fatto una stupidaggine gigantesca ho avuto un rapparto con una prostituta e si e rotto il profilattico appena mi sono accorto del fatto ho interrotto subito,lei mi ha assicurato di aver fatto i test 3 mesi fa e di essere sana di stare tranquillo e comunque ha accettato su mia richiesta di ripetere gli esami (andiamo domani insieme)ora sperando che anche questi esami risultino negativi quanto devo preoccuparmi e cosa devo fare?aspetto una sua risposta sono distrutto so di aver fatto una cosa stupida a livelli inverosimili e ho una tremenda paura di aver contratto hiv o l epatite.aspetto una sua risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che si possa dare un contributo concreto a quanto ci ha richiesto, ma il fatto che con tanta sicurezza sia disponibile a fare gli esami con Lei dimostra che si tratti di una persona attenta alla propria salute. E questo, che è insolito, è pur sempre molto confortante per Lei.

Auguri

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
buonasera
la ringrazio per la risposta
volevo chiederle ancora alcune cose
visto che per me e stata un esperienza per nulla positiva indipendentemente da quello che e successo dopo sono abbastanza sicuro di non aver prodotto nessun liquido preeiculazione posso comunque essere stato contagiato?
la seconda e che leggendo qui su internet sono molto confuso sui test da effettuare,ho letto che dopo 100 giorni il test e definitivo mentre altri che dicono che per essere definitivo devono passare 6 mesi lei cosa mi consiglia?