Gli utenti esplicitavano che queste bolle si erano presentati

buonasera
ho cercato nel vostro sito qualche consulto su ciò che riguarda bollicine sul pene, e in tutti casi ho notato che gli utenti esplicitavano che queste bolle si erano presentati da qualche giorno o comunque in un arco di tempo ristretto.
Io invece da quando ho memoria ho sempre avuto delle bollicine sul prepuzio che non mi danno noia, solo una volta mi è successo che una di queste presentasse la punta bianca come un comune brufolo (è stato abbastanza sconcertante trovarselo sul bene) quindi volevo sapere se è possibile che queste bollicine siano diciamo "normali" o cosa del genere
grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lei le descrive come papule perlacee, ghiandole di grasso cutaneo fisologiche, cioè normali. Per togliersi i dubbi li faccia vedere al medico di base od a specialista.