Pensavo l'alta presenza di spermatozoi ma mi hanno detto che non è così

ho una domanda che mi affligge da tempo: da cosa dipende il gusto dello sperma, ma soprattutto cosa ne caratterizza la densità? pensavo l'alta presenza di spermatozoi ma mi hanno detto che non è così. c'è un modo per averlo più liquido?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
gli spermatozoi e tutto quello che proviene dal testicolo rappresentano circa il 15% del "materiale" che eiaculiamo quando abbiamo un orgasmo. Il rimanente 85% proviene soprattutto dalla prostata e dalle vescicole seminali. Sono le secrezioni che provengono da queste ghiandole che danno i caratteri fisico-chimici da lei menzionati. All'ultima domanda poi le rispondo che tutto dipende dalla sua situazione attuale e che per ben capirla bisogna prima di tutto fare una attenta valutazione andrologica in diretta e poi un esame completo del liquido seminale.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/