Pesantezza al colon

buona sera mi chiamo laura ho 39 anni è da 1 settimana che sento una pesantezza dentro l'ano come se avessi una sensazione gonfia anche stando seduta un fastidio e sul lato sinistro in basso alla pancia se spingo sento fastidio e si avverte un gonfiore non so penso che sia il colon, che puo essere
spero di essere stata chiara la ringrazio anticipatamente spero in una risposta grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In linea di massima si tratta di disturbi passeggeri legati all'alimentazione, ma vale comunque la pena chiedere al suo Medico di Famiglia di visitarla per escludere invece eventuali patologie di rilievo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com