Può fare guarire da malattie gravi come paralisi

Sono parente di una persona malata di sclerosi multipla.
Chiedo anticipatamente scusa qualora la domanda possa sembrare stupida: camminare a piadi scalzi (sulla terra, sul prato ecc..) ha delle proprietà curative? Può fare guarire da malattie gravi come paralisi, cancro, sclerosi multipla ecc..?
Ve lo chiedo perchè molte guarigioni dichiarate "miracolose" o comunque inspiegabili scientificamente sono avvenute a persone che in quel momento si trovavano scalze.
Grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, mi spiace deluderla ma non vi sono evidenze scientifiche di questo. Ovviamente per il miracolo tutto è permesso...
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO