Ho qualcosa in gola

Da circa un mese e mezzo ho la sensazione di corpo estraneo in gola. In queste ultime settimane andava e veniva. Oggi mi sono guardata allo specchio tirando giù al massimo la lingua ed ho visto qualcosa. Non so cosa sia, forse non so nemmeno descriverla ma è una specie di tessuto largo circa 1 cmq e spesso 1 millimetro circa che poggia proprio alla base della lingua, sotto. Ho provato a introdurre un dito e sento che la gola è effettivamente ostruita. Sono preoccupatissima. Mi sapreste dire cos'è? Grazie
[#1]
Dr. Maria Rita Vindigni Otorinolaringoiatra 9 1
è utile che lei si sottoponga ad una visita orl per verficare o meno l'esistenza del suo problema, ed eventualmente eseguire un'esame rinolaringofibroscopico.

Dr. Maria Rita Vindigni