Esantema generale del corpo

Salve! Da domenica pomeriggio a mercoledì tutto il giorno ho avuto febbre max 38°, che ho tenuto sotto controllo con tachipirina, e nessun altro sintomo.
Giovedì sono stata bene e questa mattina, venerdì, mi sono svegliata con il corpo interamente ricoperto da chiazze rosse con fastidio al tatto e senza altro sintomo. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Potrebbe essere un'allergia al farmaco che ha assunto come una malattia esantematica. Per questo, consiglio di farsi visitare subito dal suo Medico Curante. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori