Scroto testicoli

salve NICOLA 24 ANNI, grazie per la risposta sulla domanda della vena o funicolo che sento piu' grossa andando verso la parte superiore del testicolo sinistro.
il fatto è che ecografia e visita specialistica risultano perfette, pero' continuo a toccare questo condotto o vena, toccandola a ripetizione in questi gorni per paura forse, e palpandola eccessivamente fa pure male.. ho notato che anche a destra c'è ma non fa male,insomma se tutto è positivo perchè fa un po' male? e perchè andando verso la parte superiore del testicolo sinistro la sento che si ingrossa ancora di più? forse col caldo è normale sia grossa? misteri della vita o sono ipocondriaco...ma i fatti mi dicono questo tutto perfetto, ma ancora sento al tatto e dolore...scusate per il poema scritto ma è cio' che sento, anche un po' arrabbiato...tutto perfetto dagli esami...
e il fastidio resta, sono io pazzo o posso star tranquillo che non succede nulla? grazie della risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come gia' consigliato in altro post,manterrei la calma,riferendomi sempre ad uno specialista reale ed approfitterei per eseguire uno spermiogramma con coltura che aiuterebbe a chiarire il quadro clinico e non solo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it