Utente 161XXX
Recentemente ho sostenuto una visita medica. Sono astigmatico e avendo perso le lenti, volevo un controllo per una nuova prescrizione. Il medico che mi ha visitato, oltre alla prescrizione delle lenti, ha parlato di aree di atrofia della retina in ambedue gli occhi, invitandomi a tornare dopo un mese per un controllo.
Mi sono allarmato e ho sostenuto una seconda visita, 10 giorni fa, da un secondo specialista: il dottore ha parlato se non erro, di "corridosi" periferica, compatibile con la mia età e con il mio lavoro (sono un videoterminalista e trascorro 12-13 ore al giorno davanti ad un monitor). Mi ha congedato escludendo qualunque patologia a carico della retina, Io pero' da 3 giorni ho bruciore, fastidio alla luce, lacrimazione abbondante, mi sveglio con le ciglia incollate e le placche agli occhi. La pressione oculare e' nei valori di norma. Sono molto preoccupato
[#1] dopo  
Dr. Enrico Rotondo
40% attività
0% attualità
16% socialità
NARDO' (LE)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2010
Prenota una visita specialistica
Buonasera, non credo che sia nulla di preoccupante, sembrerebbe una semplice congiuntivite, si faccia prescrivere un collirio antibiotico da suo medico, ci faccia sapere.
Cordialmente