Responso analisi del sangue

SALVE, VORREI SAPERE COME I VALORI DI QUESTO TIPO POSSONO ESSERE INTERPRETATI:
TRIGLICERIDI 48 (IL COLESTEROLO TOTALE E' 168 E L'HDL E' 65)
MONOCITI 11,4 (GLI ALTRI VALORI SN NELLA NORMA... NEUTROFILI 44,6 LINFOCITI 41,2 EOSINOFILI 1,8 BASOLFILI 1 )

HO LETTO CHE I TRIGLICERIDI BASSI POSSONO ESSERE INDICE DI GRAVIDANZA....PUO' ESSERE VERO?? SE E' COSI' C'E' UN VALORE DI RIFERIMENTO? OPPURE E' SOGGETTIVO?

RINGRAZIO PER LA CORTESE RISPOSTA
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-di-laboratorio/48-come-chiedere-consulti-internet-sugli-esami-di-laboratorio.html

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO