Valori un po' alti...

Salve, ho fatto le analisi del sangue e ci sono 4 valori un po' alterati. Cosa devo fare? A quale specialista dovrei rivolgermi? Io ho 52 anni, sono alto 1,70 sono un fumatore e peso 85 kg, ho perso 15 kg nell'ultimo anno grazie a una dieta equilibrata. Vi ringrazio per il Vs servizio on line e Vi auguro buon lavoro.
Federico

GLOBULI ROSSI : 5.790.000
GLOBULI BIANCHI : 9.600
EMOGLOBINA : 17,8
EMATOCRITO : 50,4
PSA : 2,60
TRIGLICERIDI : 370
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I trigliceridi sono alti , cerchi di ridurre i grassi , di mangiare pochi formaggi, molta frutta, ma non quella molto dolce ricca in fruttosio che non va bene per i trigliceridi, verdura, pesce, poche uova, poco alcol e poi se smettesse di fumare o riducesse il fumo sarebbe meglio; cerchi anche di bere di più , visto il valore di ematocrito

Un saluto

A. Baraldi