Transminasi; trigliceridi

salve sn un uomo di 44 anni, peso 90;Altezza 1,70 oggi mi sn arrivati gli esami e ho riscontrato due anomalie che vi elenco:Transaminasi(alt/gpt) a 83 il limite è 41; e Trigliceridi a 182 mentre il limite è a 165;c'è da premettere che sto facendo una dieta.che consiglio mi date e soprattutto mi dv preoccupare.grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non si deve preoccupoare, continui la dieta, riduca i grassi e , magari, aggiunga un'ecografia di fegato e vie biliari; è importante anche poco o niente alcol.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie, siete stati molto esaudienti....