Leucemia e fertilità

Buongiorno, all'età di 25 anni sono stata colpita da LAL.
Sono stata curata con un protocollo di chemioterapia standard (induzione della remissione / consolidamento / reiduzione e mantenimento) la cui durata, comprensiva di mantenimento, è stata di due anni e mezzo.
Ora ho 30 anni, ho finito il trattamento chemioteraopico da più di 24 mesi e il mio ciclo mestruale è tornato regolare; ci sono possibilità che la mia fertilità sia rimasta compromessa dalla malattia? Quali esami posso fare per capire se ho possibilità di concepire un figlio? E nel caso, i rischi che il feto nonsia sano sono aumentati rispetto alla media della popolazione della mia età?
Grazie infinite per la preziosa consulenza.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non vedo particolari problemi, ormai a due anni dalla fine della chemio e con la completa risoluzione, a concepire un figlio, nè un rischio per il feto. Si affidi ad un ginecologo che le farà fare tutti gli accertamenti del caso.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie!