Icisi

buona sera avrei bigno di alcuni chirimenti,sono un ragazza di 32 anni,ho fatto la icisi,ed il trasfer mi è stato fatto in data 27-06,impiantati 2 embrioni uno di pimo livello 3 cellule e uno di secondo 4 cellule.
in data 10-07 ho fatto le prime beta risultato 127,52 mi è stato detto che era positivi in data 13-06 ho ripetuto le analisi del beta il risulta 652,37 chiamato il mio ginecologo mi ha detto che erano basse leggendo i valori di riferimento io ho notato che era da 330 a 1200. non so se mi devo preoccupare cmq mi ha consigliato di ripeterle giono 17
attento la vosta gentile risposta grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Vi e' stato un incremento delle betaHCG e questo e' un buon segno. Le ripeta tra qualche gg sperando in un'ulteriore crescita. Al momento non vi e' motivo di preoccupazione. Ne riporti l'esito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio per il consulto mi ha rassicurato tanto,domani vado a fare le analisi e le comunicherò il risultato grazie ancora
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
oggi ho ripetuto le beta e sono al 19 giorno deltrasfer il risultato è di 2912,12 credo che possa strare tranquilla grazie ancora
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'incremento e' piu' che buono, quindi per ora tutto bene. Riferisca i prossimi sviluppi
Saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
oggi sono stata dal mio ginecologo e mi ha fatto l'ecografia si è vista la camera gestazionale,ed un puntino piccolo lui ha detto ch'è l'embrione.
poi mi ha cosigliato di ripetere le beta e di tornare venerdi per fare un ecografia questa richiesta mi ha lasciata un pò perplessa. perchè ripetere le beta c'è qualcosa che non va?
la ringrazio
[#6]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' importante la ripetizione del dosaggio per vedere che crescano regolarmente, quindi farà una nuova ecografia tra qualche gg (dovrebbe vedersi l'embrione ed il battito).
Ne riporti l'esito
saluti