Problema al colon

cari medici,sono un ragazzo di 20 anni,da circa 15 giorni ho fatto una gastroscopia poiche erano mesi che sentivo fastidi allo stomaco e gonfiore senso di peso alla bocca dello stomaco e reflusso acido,premetto che pochi mesi fa avevo scoperto tramite esame delle feci la presenza dell elicobacter che poi ho eliminato con la cura e verificato con il breath test inoltre avevo fatto ad aprile l eco addome ed era tutto nella norma ,la gastro ha evidenziato gastrite cronica microerosiva con ernia jatale e l esame istologico ha escluso variazioni rilevanti del duodeno,ora dopo aver fatto una dieta di 18 giorni sto prendendo il limpidex come protettore gastrico..il fatto è che ora alterno in questi 3 giorni che prendo il farmaco feci ben formate a feci cremose(prima di fare la cura avevo sempre feci un pochino molli) e ho parecchia fluatolenza,sembra come se i disturbi ora li avvertissi nella zona del colon a sinistra,secondo lei non sarebbe meglio fare una colonscopia o un esame del sangue occulto nelle feci per escudere che ci sia qualche cosa di brutto al colon ,forse saro paranoico ma mi creda che da 7 mesi convivo con fastidi vari che mi hanno messo molta ansia addosso..
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
dal numero dei suoi consulti, dall'età, dai sintomi esposti, credo che sia molto "sensibile ai segnali del suo corpo". Questo non significa che deve trascurarsi, ma farsi seguire dal suo curante per filtrare le varie situazioni.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)