Un fibroadenoma al seno sinistro

Salve, sono una ragazza di 24 anni e qualche giorno fa mi è stato diagnosticato un fibroadenoma al seno sinistro e anche mastopatia. Prendo yasminelle da più di 2 anni, e ho letto che la pillola tende a far crescere di volume il nodulo,che poi dovrà essere asportato. Devo interrompere la pillola??. Se può contribuire alla crescita del nodulo, la interrompo immediatamente!.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Potrebbe ma non è certo.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com