Brucciore e sensazione di spilli in testa

Salve, da qualche settimana avverto una fastidiosa sensazione come degli spilli nella testa e in varie parti,e accompagnata raramente da un bruciore lieve che si estende fino alla alta fronte. Ho notato che questi disturbi avvengono quando sto al computer ( anche se passo molto poco tempo massimo 30 minuti) e quando mi concentro o al risveglio ( può essere causato dal fatto che dormo poco 5-6 ore e poi riprendo il sonno in un secondo momento?) Grazie per a vosra disponibilità
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
a distanza non è possibile alcuna ipotesi diagnostica anche se queste sensazioni possono esser dovuti a fugace irritazione dei nervi del capo.
Ne parli con il Suo medico