Nausee

buongiorno,
sono una ragazza di 24 anni.
ad agosto ho avuto delle nausee ma non sempre..ogni tanto..e mi sono anche spaventata perche,nonstante siamo stati attenti, ho avuto dei rapporti col mio ragazzo.
tutta la mia preoccupazione è finita quando i primi di settembre mi è tornato il ciclo...puntualissimo..
ma continuo ad avere sensi di nausea prima e dopo i pasti...a volta passano intere giornate e non sento nausea..altre volte invece sento questo senso d nausea.
lo sento prima o dopo i pasti...e avolte sembra che sto bene invece poi mi avvicino a un bar o un ristorante,sento l odore di cibo e mi viene un po di nausea.
mi è venuta un orticaria poco tempo fa perche h mangiato o toccato qualcosa...ho preso un antistaminico ordinato dalla mia dott.sa e mi è passato.
ho fatto le prove allergiche e pare che io nn sia allergica a nulla..
non so, forse sono intollerante!
l intolleranza può creare nausea?
sono un pop reoccupata....ed ascludo una gravidanza inquanto siamo stati attenti. il mio ragazzo controlla il preservativo ogni volta riempiendolo d acqua e cosi vede se si è rotto o bucato!
e lo mette dall inizio del rapport per cui credo sia impossibile che io sia rimasta incinta..anche perche la nausea ce l ho da agosto e le mestruazioni mi sono tornate a settembre!
cosa può essere?
grazie e buona giornata!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La nausea è un disturbo così aspecifico che è impossibile apportare un contributo tramite Internet senza una visita ed un colloquio reale. Ne parlerei con il curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com