Dolore sotto costola sinistra

salve sono una ragazza di 26 anni non ho mai avuto problemi di cuore da circa un anno ho delle volte un dolorino sotto il seno sinistro anzi proprio sotto la costola sinistra e questo mi capita dopo un abbondante pasto ,o se sono nervosa , ho se ho paura di qualcosa , premetto faccio regolare attivita' fisica senza problemi ho fatto un elettrocardiogramma mentre avevo il dolore ma e' risultato tutto ok a volte o un po' il respiro ansioso sono molto preoccupata anche perche' sto' provando ad avere una gravidanza potrei avere qualcosa al cuore la prego mi aiuti grazie mille
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Le caratteristiche del dolore, la Sua età e soprattutto la negatività degli esami effettuati finora rendono estremamente improbabile che il sintomo sia causato da una patologia cardiaca: si tratta evidentemente di ansia.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie mille per avermi tranquillizata