Hiv

Buonasera,

scrivo in merito al virus hiv.

Ho paura di averlo contratto circa 5 anni fa, non sono sicura che quella persona ce l'abbia, ma non mi ispira fiducia. Devo andare a fare il test lo so, ma ho un'attivita di edicola e faccio orario continuato e sono sempre aperta, non ho nessuno che mi sostituisca per adesso perchè purtroppo i miei famigliari sono tutti ricoverati per altre cause. ma appena possibile andro di certo perchè questo dubbio mi sta uccidendo.
volevo solo sapere se a distanza di 5 anni è possibile che stia benissimo (nel caso avessi il virus)e se dagli esami del sangue è possibile vedere minimamente che qualcosa non va, li ho fatti il mese scorso esami del sangue di routin e sono tutti nella norma.

grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Faccia gli esami , è l'unico modo per stare totalmente tranquilla. Solo per informazione e non specifico al suo caso posso dire che l'incubazione del virus può durare anni ed anni

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, li esami sono andata a farli avrò i risultati giovedi.

Una buona giornata.