Test hiv a 2 mesi

ho deciso per la prima volta di fare il test dell'hiv perchè 2 mesi fa ho avuto un rapporto orale non protetto, senza sperma in bocca, e a distanza di qualche giorno mi sono comparsi febbre, tonsille e linfonodi ingrossati. Oggi ho ritirato l'esito:
ag/abs hiv 1/2 (elisa) negativo
abs anti-treponema p. (elisa) negativo
ora quello che voglio chiedervi è: in che percentuale è attendibile il test hiv a 2 mesi? Quelli del centro mts dove sono andato mi hanno detto che per un risultato definitivo devo ripeterlo a 100 giorni. Oppure meglio ripeterlo anche a 6 mesi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
segua quanto prescritto. 100 giorni sono circa 6 mesi dal contatto presuntivamente infettante, va bene così
[#2]
dopo
Utente
grazie ma posso stare comunque tranquillo anche se sono passati solo 2 mesi?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
aspettiamo prossimo dosaggio,. ma le notizie somno buone e le modalità dell rapporto difficilmente provocano contagio.