Improvvisa impotenza durante un rapporto sessuale

sono un ragazzo di 34 anni sposato da 8 con una normale attivita sessuale. da un mese a questa parte durante un rapporto sessuale improvvisamente perdo l'erezione.da ieri dopo un rapporto con mia moglie mi e comparso un gonfiore al pene sotto al glande. circa un mese fa mi sono ritrovato delle macchie rosa sul glande.qualcuno mi puo rispondere? cosa mi succede?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il deficit erettivo non c' entra con le alterazioni cutanee da lei riscontrate. Una rondine non fa primavera, ed una cilecca non fa impotenza, favccia controllare quelle macchie e quel gonfiore dal medico di base, e se si ripete il deficit per puiù di un mese vada da collegaper diagnosi e terapia mirate.