Contatto con persone che fanno radioterapia

Salve,si possono frequentare persone che fanno radioterapia per tumore al seno?ho postato il quesito nei giorni scorsi nella voce ginecologia e ostreticia,ma giustamente la dottoressa mi ha scritto di chiedere al radioterapista.Sono in gravidanzadi 5 mesi.In attesa ,saluto cordialmente tutti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La radioterapia interna o esterna non rende radioattivi e pertanto stia tranquilla

http://www.senosalvo.com/radioterapia_intro.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua enorme disponibilita'.