Presunta allergia

salve vorrei chiedere un'informazione.
Io sono allergica ai kiwi alle fragole al latte alle uova...mangiando le arance mi capita di sudare moltissimo intorno alla bocca e al naso.
dalle prove allergiche nn risulto allergica alle arance ma nn riesco a capire come mai mi succede ciò!
sapreste darmi una risposta???
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Questi sintomi descritti non fanno parte di una reazione allergica e quindi sono aspecifici. Potrebbe essere legato al tipo di arancia. Provi a mangiare un'arancia differente per vedere quale risposta ha.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la velocissima risposta..purtroppo ho provato tanti tipi di arance ma ogni volta che le mangio si manifestano gli stessi sintomi.
Distinti Saluti.