Gengive sanguinanti dopo una malattia

Salve, sono un ragazzo di 17 anni.. In seguito ad una febbre molto elevata, le cui cause principali si debbono attribuire a placche sulle tonsille, da circa una settimana le mie gengive si sono gonfiate, sanguinando con regolare frequenza, si e gonfiato anche il palato e le labbra.
Su quest'ultime e possibile notare delle strane "bolle" rilevate recentemente..
Sto facendo uso di antibiotico e antistaminico con grandi risultati sulle placche, molto meno efficaci su gengive palato e labbra.
Vorrei una vostra risposta in merito al mio problema.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Laura Anna Melone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 250 9
Gentile paziente, poichè le bolle sono diffuse è possibile che sia una reazione allergica all'antibiotico. Consulti appena può il suo medico curante e non semtta di prendere l'antistaminico. Inoltre contatti il suo odontoiatra di fiducia per il problema gengivale in quanto potrebbe essere necessaria una seduta di detartrasi.
Cordiali Saluti

Perfezionata in Odontoiatria Pediatrica
Perfezionata in Ortodonzia Intercettiva
Perfezionata in Innovazioni Tecnologiche in Ortognatodonzia

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Potrebbe trattarsi di una reazione allergica. Ne dia subito notizia al suo medico curante.
Saluti