Panoramica denti - referto

Salve,
sono un ragazzo di 25 anni, mi sono stati esportati due denti del giudizio e ora vorrei fare lo stesso con i due rimanenti.
Non essendomi trovato bene con il dentista che mi ha sottoposto ad intervento ho deciso di consultarne altri due, che si sono contraddetti a vicenda su diversi punti.
E' possibile mostrarvi la panoramica che ho fatto ai denti cosi' da avere un vostro referto a riguardo? C'è modo di inserirla qui? O posso spedirla a qualcuno di voi via email?
Nell'attesa di un vostro cortese riscontro vi ringrazio e vi saluto cordialmente.

Alessio
[#1]
Dr.ssa Laura Anna Melone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 250 9
Gentile paziente purtroppo le linee guida ci vietano di dare consulti on line in base a foto o radiografie inviateci. Nel frattempo le posso anticipare che, essendole stati estratti già 2 denti del giudizio immagino inferiori, generalmente si consiglia (noti bene è consigliabile non necessaria) l'estrazione anche degli antagonisti in quanto, a lungo andare non avendo più funzione masticatoria questi tenderebbero a fuoriuscire dalla sede ossea essendo così più soggetti a carie e a malattia parodontale. Immagino siano dovuti a questo i pareri divergenti dei colleghi interpellati. Diverso è se i denti in giudizio in questione abbiano creato tasche ossee o erosioni a carico dei secondi molari permanenti, dove invece l'estrazione è necessaria oltre che consigliabile.
Sarà comunque solo mediante una visita e la visione della radiografia panoramica valutare correttamente quanto anticipatole.
Cordiali Saluti

Perfezionata in Odontoiatria Pediatrica
Perfezionata in Ortodonzia Intercettiva
Perfezionata in Innovazioni Tecnologiche in Ortognatodonzia