Sanguinamento gengive

Poco più di un mese fa ho proceduto ad una visita odontoiatrica con detartrasi. Mi ero recata dal dentista perchè avevo notato da un po' di mesi un sanguinamento durante lo spazzolamento dei denti. La situazione però dopo la detartrasi non mi è sembrata migliorare o ho avuto anche molte afte. Una settimana fa mi sono recata in farmacia è mi è stato consigliato un dentifricio e un collutorio. Devo dire che i denti mi sanguinano molto molto meno tranne che con il filo interdentale che continua a darmi problemi. Oggi però ho avuto un sanguimanento spontaneo da un dente. Incomincio ad essere preoccupata che non sia un problema dentale. Devo rifare l'emocromo che ho fatto 4 mesi fa ed è risultato senza problemi? Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E per questo ha postato il suo dubbio in ONCOLOGIA ?

Questa sì che si chiama cancerofobia...per qualsiasi disturbo. Stia tranquilla e rifaccia i controlli con il suo dentista.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com