Eco mammaria

Buonasera, ho ritirato l'esito dell'eco mammaria che ho esguito dietro richiesta del mio ginecologo.
questo il referto:
seni densi a prevalente componente fibroghiandolare con ecostruttura parenchimale disomogenea per note displasiche-fibrosocistiche diffuse, senza evidenti lesioni nodulari solide sospette bilateralmente. Non ectasia dei dotti galattofori. Cute, sottocute e piani muscolari regolari bilateralmente. Piccole adenopatie scellari di natura reattiva. Si coniglia controllo annuale.
Posso stare serena in merito?

Ringrazio tutti voi per il lavoro che svolgete e per la vostra preziosissima disponibiltà.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
SI può stare tranquilla
[#2]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 729 15
Buongiorno,

dal referto dell'ecografia non ci sono elementi che possano destare alcuna preoccupazione.
Il consiglio di un controllo tra un anno è giustificato dal fatto di una normale prevenzione in considerazione dell'età.

cordiali saluti

prof. Massimo Vergine

www.senologia

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#3]
dopo
Utente
Buongiorno,
ringrazio per le vostre risposte.

Un saluto