Piccola bolla sul palmo della mano

Da qualche mese ho notato una piccola bolla a livello dell'eminenza tenar della mano destra.
Questa bolla non duole, non brucia e non fa prurito. Al tatto è un po' più dura della pelle ed ha diamentro di circa 2mm di larghezza e sporge di poco.
Il colore è roseo, come la cute circostante, ma in alcuni momenti, quando uso un po' di più le mani, assume un colore giallstro.
Potrebbe trattarsi di una verruca?
Io non ne ho mai sofferto in passato... vorrei sapere da voi se mi devo rivolgere da uno specialista, soprattutto perchè non vorrei che fosse contagiosa.

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Potrebbe anche essere; si rivolga al dermatologo per la valutazione ed eventuale eliminazione (la verruca è di origine virale ed è contagiosa).
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)