Prk: disturbo campo visivo

buonasera dott. Pascotto, questa sera mi è capitata una cosa strana, ho notato che nel guardare prima la tv e poi il resto della stanza , la parte sx del mio campo visivo vibrasse a forma di mezzo cerchio , questo disturbo è durato una diecina di minuti poi piano piano è sparito, è forse la stanchezza??? cosa ne pensa??? grazie...
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

Sembrano i sintomi dell'emicrania oftalmica. Niente di grave, è un fenomeno che può anche essere messo in relazione con la stanchezza. Si faccia controllare il fondo oculare la prossima volta che va da Suo oculista e confronti i Suoi sintomi con quelli esposti al seguente link:
http://www.oculisticapascotto.it/cms/index.php?section=54

Buona fine e buon principio! :-)