Utente 189XXX
Gentile Dottore,

richiedo un consulto riguardo un problema molto fastidioso. Periodicamente sono soggetto ad un arrossamento totalmente asintomatico (niente prurito, niente dolore) del glande, che si accompagna ad una leggera uretrite. L'uretrite come detto è leggera: una semplice sensazione di fastidio o leggero prurito pero nessun bruciore durante la minzione. Inoltre, nessuna fuoriuscita di liquidi e/o secrezioni di alcun tipo. Aggiungo che in passato ho avuto un problema di candidosi, poi curato con Canesten e che durante questi episodi di arrossamento l'applicazione del Canesten riduce il rossore in tempi molto rapidi,
Premetto che farò una visita approfondita di carattere venereologico pero mi piacerebbe sapere se sulla base delle indicazioni fornite è possibile farsi un'idea di cosa potrebbe essere.

Grazie in anticipo e cordiali saluti
[#1] dopo  
Dr. Silvia Suetti
36% attività
16% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2010
Prenota una visita specialistica
nonostante la generalità dei nostri orientamenti telematici direi che la visita specialistica dermo venereologica sarà molto importante per escludere una balanopostite di natura da determinare e/o altre fenomenologie connesse alla sua descrizione.

non applichi presidi di automedicazione e cerchi di fare la visita in tempi relativamente brevi nel suo possibile.

cari saluti