Esame idoneo per eventuale uretrite

egregi dottori,

a causa di un rapporto orale e leggero bruciore alla minzione mi sono recato dal mio medico, il quale prima mi ha prescritto l'antibiotico senza esame poi vedendo che i miei sintomi erano lievi e stazionari mi ha prescritto:ù

urinocoltura mitto intermedio con ricerca micoplasma, clamidia e gonococco con tecnica PCR.

Vorrei sapere se questo è un esame idoneo per trovare eventuale infezioni uretrali.

grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si e' un test valido. Si determini con il Dermovenereologo per valutate anche altre ipotesi in caso di negatività.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it