Uretrite da mst

Buongiorno .Volevo chiedere aiuto ai Dottori per questo mio problema. Dopo un rapporto orale passivo non protetto,ho iniziato sin dal giorno dopo ad avvertire dei lievi bruciori urinari.Non mi sono accorto di avere secrezioni. I disturbi andavano e venivano. Dopo 2 settimane ho eseguito urinocoltura con ricerca di germi , micosi, clamidia, mycoplasma e ureaplasma. Tutto negativo. Dopo una settimana di miglioramento ora avverto di nuovo qualche bruciore.Avevo pensato di ripetere l'urinocoltura oppure e' meglio un tampone uretrale ? Ho il dubbio che si possa fare dato che non c'e' secrezione urterale (almeno visibile). Cosa mi consigliate ? Grazie. Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il rischio di una malattia sessualmente trasmissibile esiste. Consiglio la visita dermatologico venereologica prima di altri esami spuri.

Legga se vorrà sul tema del rischio nei rapporti orali:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it