retinoblastoma

salve a tutti!...pochi giorni fa mio figlio ha visto la foto di una sua amica di anni 15 dove nell'occhio destro proprio sopra la pupilla(sono ignorante nel settore per pupilla intendo il cerchietto nero che si stringe e si allarga a seconda dell' intesità luminosa) un cerchio bianco.
Ora lui è molto preoccupato e io mi sono rivolto a voi.
Spero di aver descritto bene il caso.
Confido in voi distinti saluti
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, credo che probabilmente il riflesso che ha visto sia un semplice gioco di luce, se a 15 anni avesse un problema così serio ad un occhio se ne sarebbe accorta, comunque un salto dall'oculista potrebbe farlo.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente....le consiglieremo lo stesso una visita oculistica purtroppo non essendo esperti ci siamo preoccupati...grazie mille di nuovo!
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
buongiorno..mi scusi di nuovo ma in questi giorni mi è sorta una domanda...a quest'età esistono problemi simili alla retinoblastoma????
vi ringrazio...distinti saluti
[#4]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
di problemi possono essercene tanti.......a questo punto consulti un oculista così si chiarisce i dubbi.

cordialmente