Anticorpi anti adenovirus igg

Buongiorno,
a metà dicembre ho avuto un rapporto a rischio ho fatto diversi test HIV tutti negativi ma siccome avevo dei sintomi che non avevo mai avuto mi sono rivolto a un Dermatologo che mi ha fatto fare un sacco di analisi.
Sono risultato positivo agli Anticorpi anti adenovirus IgG con valore 20,3 e doveva essere sotto 8,5 e anticorpi anti HBs assenza di protezione.
Volevo chiedere cosa significa. Ho preso qualche malattia,si può curare!
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No l'adenovirus e' un virus influenzale (e le igg sono le immunoglobuline memoria): ovvero lei ha avuto in passato un influenza!
Si chiarisca meglio con il suo dermatologo.
Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Il dermatologo mi ha detto che ho un infezione e mi ha prescritto delle vitamine immunomodulante e antiossidante BIOIM.....da prendere per 20 gg tutti i giorni poi sospendere per 10 gg e ripetere per altri 20 gg.
Però io sono sempre stanco bruciore agli occhi e dalle altre analisi non risulta niente di evidente.
Ho anche rossore in viso e sul busto con qualche volta prurito e da ieri il dorso delle mani è diventato secco.
Grazie

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Quello che ha non possiamo saperlo da qui. Da questa sede confermiamo che l'adenovirus sierologico non c'entra nulla con i problemi dermatologico- venereologici che e' il senso della sua richiesta.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie in anzitutto dell'interessamento.

Mi potrebbe dire da cosa potrebbe dipendere? Una prostatite che ho in questo momento, una cefalea?
A che dottore mi devo rivolgere.

Grazie
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Per le malattie sessuali al dermo-venereologo.

cari saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Ancora grazie ancora