Markers epatite

Buongiorno mi sono stati richiesti per un concorso pubblico quale accademia militare,i seguenti amrkers dell'epatite B:
HBsAg,
HBsAb,
HBeAg,
anti HBE
,anti HBc)
ma sul mio referto risultano:
HBsAg
Anti-HBs quantitativo,
Anti HBc(tot)
Anti HBc (igm)
HbeAg
Anti - HBe
HBV - DNA (pcr)

il mio quesito è sono gli stessi richiesti??Ci tengo a saperlo perche la amncanza di una sola analisi comporta esclusioni :(
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Si, gli esami che le sono stati prescritti sono gli stessi esami richiesti dal concorso con, in aggiunta, la determinazione per HBVDNA.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
Buonasera..Vorrei riporle nuovamente un quesito..circa 10 giorni fa avevo fatto le analisi della bilirubinemia(totale e frazionata) ed era uscita :
bil. tot 2.50
bil. diretta 0.30
bil. indiretta 2.20
diagnosticandomi,il medico curante,senza nessun accertamento la sindrome di gilbert..ma questo tralasciamolo..

oggi andandole a rifare le analisi mi sono uscite :

bil. tot. 1.30
bil. indiretta 1.00
bil. diretta 0.30

perciò risultano nella norma.
Come è possibile questo???????????