Pasta iodoformica

Buona sera dottore,
premetto che ho appena fatto le analisi e, a parte una lieve anemia microcitica, tutti i valori vanno bene.

Venerdi', per la seconda volta mi hanno medicato un dente per la seconda volta con pasta iodoformica..e probabilmente quasi subito si è consumato un po' di cavit...la mia domanda è questa:
puo' fuoriuscire la pasta iodoformica e dare la bocca amara?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Si, la pasta iodoformica ha un odore molto forte e può rendere la bocca amara anche se il cavit non è consumato.
Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com