Ciclo che si è interrotto ma non sono incinta???

buongiorno, ho 30 anni, un bambino di 14 mesi arrivato appena l'abbiamo cercato. ciclo sempre regolare di 28 giorni, anche dopo la gravidanza. ultimo ciclo il 22 marzo e poi abbiamo deciso di provare a fare il secondo figlio. il 17 aprile, dopo essere andata in bagno, noto qualche goggiolina. penso sia in arrivo il ciclo. il 18 al mattino, dopo aver evacuato, mi pulisco e penso prorpio che ci siamo, carta sporca di sangue. sporco appena l'assorbente. poi più niente fino ad oggi, dopo aver evacuato carta sporca di sanguema assorbente poi pulitissim e dopp aver fatto pipì pulendomi nessuna traccia di sangue. test gravidanza fatto ieri negativo. che mi succede???? sono sempre stata un orologio svizzero...perchè sto ciclo è iniziato ma si è interrotto così? e perchè sporco appena a carta solo dopo aver evacuato e poi niente di niente? per il primo figlio avevo avuto qualche perdita tipo ciclo ma due giorni dopo il test era positivo... devo andare dag ginecologo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Un dosaggio delle betaHCG è dirimente in questi casi.
A volte il salto mestruale può essere legato al cambio di stagione,stress fisico/pschico ect....
Nulla di preoccupante!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
è che in realtà qualche macchia di sangue l'ho avuta, ma solo dopo aver evacuato, non il classico ciclo abbondante che dura 4 o 5 giorni come al solito. perchè si è interrotto se non sono incinta? devo rifare il test? quando? non è che l'ho proprio saltato.... non capisco più niente
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Può accadere!
[#4]
dopo
Utente
quindi cosa mi consiglia di fare? grazie mille
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
eseguire un test per maggior sicurezza!
[#6]
dopo
Utente
ho eseguito un test oggi e uno ieri entrambi negativi
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Questo la deve tranquillizzare!