La domanda magari un pò stupida

Egr. dott.
mi scuso in anticipo per la domanda magari un pò stupida, forse dovuta all'ansia per la gastroscopia che dovrò fare nella mattinata di domani.
Purtroppo oggi è arrivato inaspettatamente il ciclo mestruale e ho il timore che questo possa in qualche modo influenzare l'esame di domani, soprattutto se si rendesse necessaria una biopsia e in funzione del fatto che mi hanno detto che in questo istituto fanno la sedazione.
Può gentilmente farmi sapere se i miei timori hanno qualche fondamento?
Grazie infinite per la risposta.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema. Vada tranquilla !

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)