Cerotto anticoncezionale e test beta hcg sierico

Salve,
vorrei sapere se il test beta hcg sierico può essere influenzato dall'uso del cerotto anticoncezionale. In particolare ho fatto il test la settimana senza il cerotto, la mattina dopo che mi erano venute le mestruazioni (abbastanza strane, più vischiose). Può avere influito l'esito del test?
Grazie per l'interessamento
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il dosaggio delle betaHCG non è influenzato dall'uso dell'EVRA.Si fidi dell'esito,SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie mille per la risposta!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SALUTI!IN BOCCA AL LUPO!