Il bentelan la copertura anticoncezionale della pillola yasmin si riduce

Salve,vorrei sapere se assumendo un antistaminico come il Bentelan la copertura anticoncezionale della pillola yasmin si riduce. Se si dopo quanto tempo si può tornare ad avere rapporti completi senza altre precauzioni? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
il bentelan è cortisone...non vi sono interazioni ai dosaggi terapeutici, mi permetta ma chi le ha prescritto il bentelan e perchè, e che dosaggio stà utilizzando???

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013