Infertilità femminile

Ho 24 anni e da quasi un anno sto cercando una gravidanza fino ad ora mai arrivata.Il mese scorso ho eseguito i dosaggi ormonali al 22giorno del ciclo,ecco i risultati:

PROLATTINA:242.00 mUI/L
PROGESTERONE:2.03 ng/ml
ESTRADIOLO:228 pg/ml
FOLLITROPINA:11.84 mUI/ml
LUTEOTROPINA:82.00 mUI/ml
TESTOSTERONE:0.60 ng/ml
TESTOSTERONE LIBERO:0.3 pg/ml
DHEA-S:101.20 migrog/dl
DELTA 4 ANDROSTENEDIONE:3.97 ng/ml

Questo mese al 2 giorno di ciclo ho eseguito di nuovo queste analisi:

PROGESTERONE:0.67 ng/ml
ESTRADIOLO:50 pg/ml
FOLLITROPINA:6.46 mUI/mL
LUTEOTROPINA 8.73 mUI/ml

Vorrei sapere se questi risulati possono essere compatibili con uno stato di infertilità o meno.Tenga presente che ho assunto per diversi anni la pillola anticoncezionale per problemi di mestruazioni irregolari e che l'ho sospesa da circa un anno.Da allora ho provato a fare anche gli stick per monitorare l'ovulazione ma credo di non averla mai avuta da quanto ho potuto capire dall'uso degli stick.Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Mi sembrerebbe opportuno un monitoraggio ecografico della crescita follicolare per almeno 4 - 6 cicli con rapporti mirati nel periodo definito fertile.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli