Mese nella terza settimana di assunzione ho dimenticato di prendere una pillola e l'ho presa circa

Salve, prendo la pillola Securgin..questo mese nella terza settimana di assunzione ho dimenticato di prendere una pillola e l'ho presa circa 18 ore dopo..Avendo avuti rapporti non protetti il giorno di mancata assunzione e anche i giorni successivi vorrei sapere se c'è il rischio di gravidanza..grazie per l'attenzione
distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
é difficile, ma purtroppo la pillola va assunta correttamente, quindi veda se le viene ciclo regolare durante la sospensione

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta..ascolti ma e normale avere delle perdite?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
si, con le pillole a basso dosaggio come il Securgin è frequente