Prima gravidanza e beta hcg

Gentili Dottori, domenica 2 dicembre ho scoperto di essere finalmente incinta, tramite un test acquistato in farmacia; l'ultima mestruazione l'ho avuta il 29/10/2007 e i miei cicli, da quando ho interrotto l'assunzione della pillola nel mese di luglio, sono sempre stati superiori ai 30 gg (33/32/34).
Lunedì 3 il dosaggio beta hcg è risultato essere 393, giovedì 6 (stesso laboratorio) è salito a 1316. Posso ritenerli segnali confortanti o i valori sono ancora un pò bassi? Ho fissato per la metà della prossima settimana la prima visita ginecologica, e sto pensando di fare un terzo prelievo per le beta lunedì 10; lo ritenete opportuno?

Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità e in particolare ringrazio il dr. Santoro, che è stato così gentile nella risposta ad un mio consulto di qualche tempo fa e mi ha portato fortuna con i suoi in bocca al lupo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ripeterei il dosaggio delle betHCG,che comunque sono in crescita,sono ottimista!
IN BOCCA AL LUPO!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente, dr. Blasi, per la tempestività della Sua risposta e per la Sua cortesia, e rinnovo i complimenti a Voi medici iscritti al sito, per la disponibilità che dimostrate nei nostri confronti.

Anche in questo caso gli "in bocca al lupo" sono più che graditi!

Vi terrò aggiornati, se Vi fa piacere!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
GRAZIE!
AUGURI!!!
[#4]
dopo
Utente
Gentile dr. Blasi, come promesso l'aggiorno sull'andamento delle beta, che avevamo lasciato a 1316 il giorno 06/12 e oggi sono salite a 8739... Quasi quasi mi sembra un'ascesa anche troppo veloce! Comunque credo che siano segnali confortanti, anche alla luce di quanto mi ha detto nell'ultimo consulto fornito.

La ringrazio nuovamente e porgo i miei più cari saluti
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E allora BUON NATALE!