Gravidanza alla 6 settimana

salve, la mia data u.m. è il 24.10.07, ho fatto un'eco alla 6 settimana gestazionale (5.12) e non si vede ancora il sacco gestazionale. Ho fatto la beta alla 5 settimana ed era 137 e a 5+6 (4.12) ed era 1047. Volevo sapere se i valori sono bassi e se è possibile che alla 6 settimana non si veda ancora il sacco. (lA dott.ssa ha detto che vedeva qcs di circA 2-3mm ma non era sicura che fosse x la gravidanza).
grazie a tutti
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
A sei settimane si vede sia il sacco gestazionale in utero che l'embrione. Può darsi che abbia ovulato più tardi e qdi la gravidanza sia più giovane.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.ma dott.ssa la ringrazio per la sua celere risposta. SEcondo lei calcolando solo i valori della beta danno segno di eventuali problemi?Il metodo utilizzato è elettrochemiluminescenza(almeno cosi' c'è scritto) e da' come valori alla 4 settimana concezionale 1000-20000, io avevo 1047 a 3settimane+6gg.
Mi hanno detto che il sacco gestaz si vede se i valori sono almeno a 10000 è vero?
Inoltre volevo chiederle una cosa. Io ho una bimba di 9 mesi. Prenderla in braccio puo' essere pericoloso x la mia gravidanza?
La ringrazio
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Cara utente il modo più tranquillo per valutare se c'è una gravidanza o meno e se è vitale o meno oggigiorno è l'ecografia. Per qto riguarda la sua bambina invece le sembra il caso di sacrificare delle coccole per lei che c'è a causa di un "qualcosa" che potrebbe esserci ma chissà.....forse non c'è nemmeno. Dorma sonni tranquilli...