Gravidanza e poliabortivita

ciao mi chiamo aicha e ho 21 anni,a marzo ho avuto la mia prima interuzione di gravidanza all'ottava settimana per aborto interno e questo mese ho avuto un'altro aborto interno alla nona settimana,io e mio marito disederiamo tanto un bambino enon ho piu la forza di avere un altro aborto ho sofferto tanto e ci sto soffrendo ancora e ho paura di non trovare mai la causa,quella che volove sapere quali esami posso fare prima di iniziare a avere un altra gravidanza?puo essere un problema dello sperma?avendo avuto 3 raschiamenti puo causare problemi alle tube e all'utero?mi scuso per l'italiano un po scoretto!!!cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' fondamentale fare tutti gli accertamenti, si rivolga alla clinica universitaria della sua città, dove c'è un eccellente servizio per le gravidanze a rischio.
Per quanto riguarda gli esami di solito richiesti in queste situazioni, dia un'occhiata al mio sito, nella sezione informativa dedicata all'aborto

www.medicinafetale-aouc.it

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve sottoporsi ad una ISTEROSCOPIA DIAGNOSTICA.Eviti per il momento una gravidanza assumendo la pillola,che potrebbe avere un effetto protettivo sul suo utero avendo subito TRE revisioni strumentali della cavità uterina(RASCHIAMENTI).Mi ascolti . In seguito potrà eseguire altre indagini.SALUTONI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
VI RINGRAZIO MOLTISSIMO DELLA VOSTRA RISPOSTA.VOLEVO SAPERE QUALE IL CENTRO UNIVERSITARIO PER LA GRAVIDANZA A RISCHIO NELLA MIA CITTA?PERCHE ABITO DA POCO IN PRONCIA DI TRENTO.STO ASPETTANDO IL CICLO DOPO RASCHIAMENTO NON LO PIU AVUTO ADESSO SONO 40 GIORNI E NORMALE?QUANTO DEVO ASPETTARE ANCORA? DISTINITI SALUTI
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190