Dosaggio beta

buonasera vorrei avere alcune infomazioni sul dosaggio delle beta hgc sono 8+1, ma l'ultimo dosaggio ero 7+3 il risultato è di 59667 è normale? non è che sono gemelli? vi ringrazio per l'attenzione.Ho chiesto a voi perchè sono in attesa della prima visita.
[#1]
Dr. Roberto Vigorito Ginecologo 113 9
Un sol dosaggio di bet hcg non consente di effettuare valutazioni. di sicuro il suo è un valore elevato, ma questo lo interpreterei solo come un buon segno: la gravidanza è biologicamente forte e direi che può attendere la prima visita e la prima eco con tranquillità.
in bocca al lupo

Roberto Vigorito

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
La ringrazio vivamente per la sua risposta, appena farò la visita le comunicherò, il tutto , ancora grazie.