Una cistite fortissima emorragica

buongiorno,

non so se la sezione è quella giusta. Ho tale problema: lunedì 7 gennaio avverto dei dolori forti allo stomaco che durarono circa 3 gg. Poi tutto passo. La pipi' pero' risultava di un odore sgradevole e torbida nei giorni seguenti. da ieri 14 gennaio ho una cistite fortissima emorragica! E' inziata di botto, alle 13.00 quando ho fatto pipi' ed ho avvertito un bruciore forte verso la fine. Durante il pomeriggio è poi degenerata finche' ho passato tutta la sera in bagno ogni dieci minuti. Ho preso una bustina di MONURIL ma stamattina non è cambiato niente. Che cosa posso fare per calmare questa cistite? non riesco nemmeno a concentrarmi sul lavoro!

Ringrazio per la gentile attenzione
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Avendo già preso una busta di Monuril, stamane ne assuma una seconda, associata ad un antispastico delle vie urinarie (per es. Flavossato - CISTALGAN 1 cpr 3 volte al dì per le prime 24 ore, poi 1 cpr due volte al dì per tre giorni almeno)se non allergica o se non intollerante a precedenti somministrazioni. Ovviamente chieda lumi al Curante.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli