Il cerotto non ia segno

Gentili Dottori,

Il mio cerotto Evra e', ai bordi,perfettamente adeso alla mia pelle e, tuttavia, presenta delle piccole pieghette all'interno della sua superficie, dandomi l'idea che si possano essere create delle piccole bollicine d'aria durante l'applicazione. Il cerotto appare comunque perfettamente steso sulla pelle al tatto. Devo preoccuparmi che l'adesione alla mia pelle non sia del 100% benche' il cerotto non ia segno di scollamento?

Grazie per la Gentile Attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' preferibile una perfetta adesione del cerotto,per una maggiore disponobilità del farmaco sulla cute,e quindi maggior assorbimento.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
Gentile Dottore,

domani applichero' il secondo cerotto della confezione; la mia domanda è: come devo comportarmi per questo ciclo di assunzione? Devo proteggere i miei rapporti? Per quanto?
Le ripeto che il cerotto è comunque ben steso sulla mia pelle.

La ringrazio ancora per l'attenzione.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci dovrebbero esserci problemi.
Se il cerotto è applicato bene,sicurezza garantita.