Una settimana,dopo una quindicina

BUON GIORNO,SONO UNA RAGAZZA DI 24 ANNI. IL 30.11.07 MI SONO SOTTOPOSTA A IVG.DOPO L'INTERVENTO HO AVUTO DELLE PERDITE PER UNA SETTIMANA,DOPO UNA QUINDICINA DI GG HO FATTO UNA VISITA GINECOLOGICA DAL QUALE RISULTAVA CHE ANDAVA TUTTO BENE.ORA PERO' A DISTANZA DI 25 GG DALL'INTERVENTO,HO NUOVAMENTE QUASI GLI STESSI DOLORI CHE AVEVO DURANTE LA GRAVIDANZA.MI CHIEDO QUINDI DA DOVE POSSA DIPENDERE CIO'?FORSE E' PERCHE' STA PER RITORNARMI IL CICLO ED E' NORMALE?O PUO' ESSERE UNA NUOVA GRAVIDANZA?ANCHE SE AL RIGUARDO DI CIO' DEVO DIRE CHE NON HO PIU' AVUTO RAPPORTI CON IL MIO RAGAZZO...ESCLUDENDO 1 CONTATTO IN CUI LUI ERA ANCHE IN MUTANDE!SO' CHE PUO' SEMBRARE ASSURDO PERSINO CHE IO MI PONGA CERTE DOMANDE,MA DA QUANDO E' ACCADUTO IL TUTTO,NON HO PIU' SICUREZZE E CERTEZZE SU NULLA,NEMMENO SUL MODO DI RIMANERE INCINTA!MI SCUSO FIN DA ORA SE MI SONO DILUNGATA E SE HO DETTO NELLA CONFUSIONE DELLE SCIOCCHEZZE,E VI RINGRAZIO IN ANTICIPO DELL'ATTENZIONE PRESTATAMI.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Cara ragazza, è tutto normale; è probabile che si stia preparando per la prossima mestruazione, che probabilmente sarà più dolorosa ed abbondante, auguri

Dr. Maurizio Di Felice